Aggiornamento PREGEO – aggiornamento catasto terreni

L’aggiornamento catasto terreni (o aggiornamento PREGEO) è la pratica che serve per aggiornare la sagoma di un immobile o di un terreno inserita al catasto. E’ necessaria in seguito all’esecuzione di lavori esterni alle unità (creazione di portici, ampliamenti, demolizioni, ecc…), nei casi di fusioni / frazionamenti di terreni derivanti da vendite, successioni, ecc… e per accatastare nuove costruzioni.

Lo Studio Riva disbriga questo tipo di pratiche per i privati ma anche per gli altri professionisti che non sono pratici in materia. Opera principalmente in Lombardia ed Emilia-Romagna ed in particolare a Milano e Provincia, Monza e Provincia, Varese e Provincia, Lodi e provincia, Pavia e Provincia,Bergamo e provincia,  nel resto delle località regionali a richiesta. In quasi tutti i casi alla pratica PREGEO (aggiornamento catasto terreni) segue anche la pratica DOCFA (aggiornamento catasto fabbricati). Visita la pagina dedicata al DOCFA del nostro sito cliccando QUI.

offerta pregeo senza rilievo topografico milano-lodi-crema-pavia-voghera-varese-monza-bergamo-piacenza

A seconda della tipologia di aggiornamento PREGEO (aggiornamento catasto terreni) è , o meno, necessario acquisire delle misure attraverso un rilievo topografico da eseguirsi con apposita strumentazione. Lo Studio Riva dispone di attrezzature di ultima generazione per svolgere rilievi precisi e veloci.

offerta pregeo milano-lodi-crema-pavia-voghera-varese-monza-bergamo-piacenza
convenzioni agenzie immobiliari amministratori di condominio

VISTI ANCHE IN TV

Anche la trasmissione Mediaset “Le Iene” ci ha scelto come consulenti

per vedere il servizio clicca QUI